• valuta:
    EUR
  • spedizione gratuita in Italia per ordini maggiori di € 79,00

Ci sono 0 Articoli

Condizioni di vendita e consegna

UNISHOP Informatica e articoli per scuola o ufficio effettua spedizioni in tutta Italia isole comprese ( anche fuori dal territorio nazionale ). Gli ordini saranno evasi il giorno stesso se l’ordine viene effettuato entro le 12, altrimenti il giorno successivo- Il costo della spedizione varia in base al peso e alla destinazione dello stesso.

Corrieri

La UNISHOP Informatica srl si avvale di GLS .
Le consegne verranno effettuate durante i giorni lavorativi. Una volta evaso l'ordine, ed affidato al corriere, sarà possibile seguire lo stato di avanzamento del pacco, richiedendo il numero identificativo della spedizione.
Al fine di avere una spedizione veloce e sicura, è necessario indicare con precisione, l’indirizzo di destinazione.

Consegne dei prodotti

Se siete registrati sul nostro sito, potrete seguire le fasi di consegna direttamente dalla vostra area privata. Nel caso di mancata consegna per assenza del destinatario, consigliamo di contattare direttamente il vettore. Le spedizioni rimandate al mittente per compiuta giacenza, in caso di richiesta di reinvio da parte del cliente, saranno soggette ad un nuovo pagamento delle spese di spedizione.

I tempi e le modalità di consegna sono determinate da ciascun corriere.
Nessun corriere è autorizzato a mostrare la merce, prima della sottoscrizione della bolla di consegna da parte del ricevente. Al momento della ricezione, il cliente è tenuto a controllare l’integrità del pacco e del suo contenuto e rilevare eventuali vizi e difformità entro e non oltre 24 ore dalla ricezione del pacco, inviando tempestivamente una e-mail all’indirizzo info@unishopinformatica.it.
Trascorso infruttuosamente tale termine, non saranno ammessi reclami per vizi o difetti delle cose ricevute.

Condizioni di reso

Il diritto di recesso , con conseguente restituzione del prodotto ricevuto, può essere esercitato secondo la normativa vigente. A riguardo, sarà necessario inviare una richiesta via e-mail all’indirizzo:info@unishopinformatica.it, saremo lieti di venire in contro ad ogni vostra esigenza, al fine di concordarne le modalità. Le spese di spedizione della merce resa sono a carico del cliente.
Nel caso di reso, sarà possibile, in alternativa:


  • ottenere il rimborso delle somme versate;
  • ottenere un buono di importo corrispondente alla somma già corrisposta, da poter usare per un futuro ordine.

La richiesta di reso va effettuata entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento della merce. Per poter beneficiare del diritto di recesso, il prodotto dovrà essere restituito integro, nelle sue condizioni originali, e pertanto, completo di eventuali imballi, sigilli, etichette ed accessori presenti nella confezione. In difetto delle predette condizioni, l’acquirente è responsabile della perdita di valore del bene.
Non è possibile esercitare il diritto di recesso nei seguenti casi:


  • quando il prodotto reso sia stato danneggiato dal cliente o manchi delle dotazioni originali, presenti al momento dell’acquisto;
  • quando il prodotto risulti essere stato utilizzato o abbia subito manomissione, alterazione, rottura o abrasione;

Ricordiamo, inoltre, che non accettiamo sostituzioni e resi di ordini personalizzati.
Qualora sussistano le condizioni, il rimborso avverrà entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione della merce e l’ammontare verrà rimborsato sul conto dal quale è stato effettuato il pagamento. Assicurati che il pacco sia adeguatamente chiuso. La UNISHOP Informatica srl non potrà essere ritenuta responsabile, in caso di mancato recapito dei resi. Lieti di venire in contro ad ogni vostra esigenza, saremo sempre al Vostro servizio.